Il sistema di pagamento con carta di credito è conforme ai protocolli di sicurezza previsti dai maggiori circuiti di pagamento internazionali Verified By Visa e Secure Code Mastercard che assicurano l’immunità dai disconoscimenti per frode e la gestione dei codici di sicurezza cv2. All’atto del pagamento con carta di credito, sarai indirizzato al sito Paypal dove potrai inserire in tutta sicurezza i dati della tua carta (numero, data di scadenza, codici di sicurezza).

Al termine della transazione, il sistema ti rinvierà sul nostro sito.

Queste informazioni vengono utilizzate solo per questa transazione, pertanto in caso di ordini futuri verrà richiesto ogni volta di reinserire i dati della carta.

Analogo sistema è utilizzato per i pagamenti tramite PayPal. In questo caso sarai reindirizzato sul sito sicuro di Paypal dove concluderai la transazione prima di rientrare sul nostro sito. Rispetto alla carta di credito, nel caso di Paypal non dovrai reinserire ogni volta dei dati ma solo username e password richiesti dal sistema. Sarà cura di Paypal addebitare la tua carta di credito o il tuo conto secondo gli accordi tra il cliente e il gestore Paypal all’atto della registrazione.