RESO (Diritto di Recesso o Cambio articolo)
Diritto di Recesso
- Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire il tuo prodotto entro il termine di 15 giorni lavorativi dalla data del ricevimento dell’ultima spedizione relativa al tuo ordine (leggi con attenzione le Condizioni di Vendita)
RECESSO
- Invia a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Digital s.a.s. Via Ugo Foscolo n°13/a cap 35131 Padova
Una volta ricevuta la Dichiarazione di Recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà a prendere in esame la tua richiesta.Il prodotto dovrà esserci restituito entro 15 giorni lavorativi dalla data di comunicazione .
La merce dovrà essere restituita nel rispetto delle modalità previste nelle condizioni di vendita: Leggi tutti i dettagli su Diritto di Recesso.
Il “Diritto di Recesso” è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto;
- La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato danneggiato;
- Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti ;
- Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola sulla quale apporre i vs identificativi.
Modalità di Rimborso
Provvederemo a rimborsarti, entro 15 giorni lavorativi dal rientro della merce.
Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato).
In quest’ultimo caso, sarà tua cura fornire tempestivamente per iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di Recesso), le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell’intestatario del conto).
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Nel caso in cui tu voglia effettuare un cambio articolo, devi indicare espressamente:
- la richiesta di sostituzione per cambio articolo;
- il nuovo articolo desiderato.
Dopo il rientro del tuo Reso provvederemo, senza alcun costo aggiuntivo, a spedirti il prodotto sostitutivo (solo se disponibile).