Digital sas si impegna a spedire la merce ordinata ( se disponibile a magazzino) entro le 36 ore lavorative al ricevimento dell’ordine o della conferma del pagamento da parte della banca qualora sia stato fatto a mezzo bonifico.

Qualora il pacco non ti venga recapitato nei tempi previsti e/o non avessi ricevuto comunicazioni in merito ti chiediamo gentilmente di segnalare l’anomalia all’indirizzo info@bebereminder.it .

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Procedura standard per la consegna tramite corriere:

  • se il corriere non trova nessuno al primo tentativo lascia un avviso di passaggio, con l’indicazione di un recapito telefonico, e ritenta una seconda volta. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, lascia nuovamente un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere con un recapito telefonico e l’indicazione del deposito dove poter ritirare il pacco
  • il corriere non è tenuto a recapitare il pacco al piano. Può eventualmente lasciarlo al custode se indicato dal cliente nelle note alla spedizione;

Per essere certi che la consegna vada a buon fine, al momento dell’ordine è necessario specificare un recapito telefonico al quale si è realmente rintracciabili, meglio se un cellulare. Specificate il nome presente sul campanello al quale il corriere deve suonare,  assicuratevi inoltre che ci sia qualcuno in grado di ricevere il pacco per tutta la giornata prevista di consegna.

 

DANNI O MANOMISSIONI DEL PACCO
Se il pacco viene consegnato danneggiato o manomesso, puoi accettare l’invio annotando, sul cedolino di consegna che il corriere ti farà firmare, “Accettato con Riserva”. Verifica il contenuto e decidi se accettarlo.

SPESE DI SEDIZIONE
-per la spedizione in contrassegno è previsto un supplemento di € 5,00

SPESE DI SPEDIZIONE ALL’ESTERO
Per le spese e le tempistiche di spedizioni all’estero, siete pregati di contattarci all’indirizzo info@bebereminder.it